Ai sensi del decreto legislativo n. 206/05, vige per il cliente il diritto di recesso.
Tale diritto si esercita inviando a Emme-Erre S.r.l. Unipersonale una apposita comunicazione entro e non oltre 10 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Emme-Erre S.r.l. Via Rossini, 1 – 21100 Varese.
La comunicazione di recesso potrà avvenire anche tramite posta elettronica da inviare nel medesimo arco temporale; tale comunicazione dovrà obbligatoriamente essere confermata mediante “raccomandata con ricevuta di ritorno” inviata entro e non oltre 48 ore.
Il bene acquistato dovrà essere spedito all’indirizzo da noi fornito tramite mail, carico del cliente, entro e non oltre 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.
La spedizione, fino al ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del consumatore. Emme-Erre S.r.l. Unipersonale non risponde in alcun modo di danneggiamenti, furto o smarrimento dei beni restituiti.
I costi di restituzione sono a carico del cliente.
Il bene acquistato deve essere inviato integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti.
Fatte salve eventuali spese per prodotti parzialmente danneggiati, Emme-Erre S.r.l. Unipersonale provvederà a rimborsare al consumatore l’intero importo già pagato, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della merce, tramite Bonifico Bancario.
E’ cura del cliente fornire, all’interno della comunicazione di recesso, l’IBAN ove accreditare il rimborso. Il diritto di recesso decade totalmente qualora Emme-Erre S.r.l. Unipersonale accerti la non integrità del bene, (confezione e/o suo contenuto), utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali accessori, la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale, l’assenza di elementi integranti del prodotto. Nei casi sopra indicati, Emme-Erre S.r.l. Unipersonale provvederà a restituire al consumatore il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA o identificabili come rivenditori a terzi.
Nel caso si riceva un prodotto visibilmente danneggiato vi invitiamo a non ritirare la merce. Il corriere provvederà a riconsegnare al mittente il pacco e noi vi contatteremo quanto prima per una nuova spedizione o, in caso di indisponibilità del prodotto, per sostituire gli articoli o rimborsarvi.
In caso di respingimento della merce vi invitiamo a contattarci quanto prima onde abbreviare i tempi di sostituzione e/o rimborso.
Nel caso in cui il vino da voi acquistato sapesse di tappo vi invitiamo a conservare la bottiglia semipiena nonché il tappo originale ed a contattarci entro e non oltre 6 mesi dalla data di acquisto.
Provvederemo a concordare le modalità di sostituzione e/o rimborso.
Foto, testi, descrizioni e tutto quanto contenuto nel sito sono di proprietà della Emme-Erre S.r.l. Unipersonale.
E’ vietata la riproduzione integrale o parziale di qualsiasi parte del sito, dei testi e delle foto senza preventiva autorizzazione scritta della Emme-Erre S.r.l. Unipersonale.
Il sito Enotecasanvittore.it è di proprietà della Emme-Erre S.r.l. Unipersonale, partita IVA 02872260126, con sede legale in via Rossini 1, Varese.
Per ogni informazione o reclamo, potete inviarci una e-mail all’indirizzo riportato nelle Homepage.
Il contratto è regolato dalle vigenti normative italiane. Per qualunque controversia è competente il foro di Varese.